Politica - 04 Nov 2025

“Confindustria Lecce” incontra Antonio Decaro


Spazio Aperto Salento

Mercoledì 5 novembre 2025, alle ore 17, presso la sede di Confindustria Lecce, gli imprenditori della provincia di Lecce incontreranno Antonio Decaro, candidato alla Presidenza della Regione Puglia per il centrosinistra. L’appuntamento, promosso dall’Associazione degli Industriali, rappresenta un momento di confronto diretto con il mondo produttivo, in vista delle prossime elezioni regionali. L’obiettivo è ascoltare la visione e le proposte del candidato per lo sviluppo del territorio e, al tempo stesso, presentare le priorità delle imprese per rafforzare la competitività del sistema economico locale.

Il presidente Valentino Nicolì, insieme agli associati, sottoporrà le questioni più rilevanti per l’industria salentina: infrastrutture, logistica, trasporti, energia, formazione, filiere produttive, sviluppo industriale, innovazione e semplificazione amministrativa.

“Riteniamo fondamentale – afferma il presidente Nicolì – che il futuro Governo regionale avvii un dialogo costante con il sistema produttivo. Le imprese hanno bisogno di politiche chiare e di strumenti concreti per continuare a generare valore, occupazione e sviluppo sul territorio”.

 

In foto: Antonio Decaro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato