Campi Salentina - 22 Dic 2020

Lidl Italia dona beni alimentari per i bisognosi

Il supermercato ha accolto positivamente l’invito dell’Amministrazione comunale. La donazione sarà gestite dalle Caritas cittadine. L’assessore Alessando Conversano: “In una situazione così critica, in mezzo a tanti drammi, le buone iniziative riscaldano l’anima e infondono speranza”


Spazio Aperto Salento

Il punto vendita della Lidl di Campi Salentina ha assegnato al Comune generi alimentari da destinare alle famiglie bisognose individuate dalle due Caritas cittadine. La donazione, peraltro quantitativamente notevole, si è concretizzata a seguito dell’apposito invito dell’Amministrazione.

“Il nemico invisibile che da mesi sconvolge le nostre vite – dice l’assessore Alessandro Conversano – ha prima distrutto e poi cambiato il concetto di normalità. Ha modificato i piccoli gesti d’affetto che ora appaiono così preziosi, il modo di percepire la propria e l’altrui fisicità, ha portato paura e incertezza per il futuro. In una situazione così critica, in mezzo a tanti drammi, le buone iniziative riscaldano l’anima e infondono speranza. Come quanto fatto Lidl Italia, azienda che non ha mai mancato di dimostrare la sua vicinanza alla comunità di Campi Salentina.

Alessandro Conversano

“Un gesto semplice e affatto scontato – aggiunge Conversano – che assume un valore ancora più grande se consideriamo che servirà a rendere più liete le festività natalizie di chi non può avere anche ciò che per tanti è scontato come generi di prima necessità. Ringrazio Lidl Italia – conclude – per la bellezza della gentilezza dimostrata ai nostri cittadini e mi auguro che tutto questo serva a portare serenità a chi più ne sente il bisogno”. (r.f.)