Giovedì 13 novembre 2025, alle ore 16, presso la sede di Confindustria Lecce, si terrà l’incontro con Luigi Lobuono, candidato per il centrodestra alla Presidenza della Regione Puglia. L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito del ciclo di confronti programmato con i candidati alla carica di governatore, al fine di promuovere momenti di “dialogo con il mondo delle imprese sui temi dello sviluppo economico e industriale del territorio”.
“L’appuntamento – si legge in una nota dei promotori – offrirà l’occasione per un confronto aperto sui temi più rilevanti per il futuro del territorio: infrastrutture, logistica, trasporti, energia, formazione, filiere produttive, sviluppo industriale, innovazione e semplificazione amministrativa. Confindustria Lecce intende così portare all’attenzione dei candidati le istanze e le proposte del sistema produttivo, individuando insieme le condizioni necessarie per rafforzare la competitività e la crescita sostenibile delle imprese”.
“La Regione Puglia – afferma Valentino Nicolì, presidente Confindustria Lecce – ha un ruolo decisivo nel creare un contesto favorevole allo sviluppo. Il dialogo con le imprese deve essere continuo e orientato ai risultati, per trasformare le potenzialità del nostro territorio in opportunità concrete di crescita economica e sociale”.
In foto: Luigi Lobuono
* Articolo aggiornato l’11 novembre 2025 a seguito di nuovo comunicato di Confindustra Lecce