La Camera di Commercio di Lecce ha prorogato il bando “Sicurezza Edizione 2025”. Il nuovo termine per la presentazione delle domande, da parte delle Pmi della provincia di Lecce, è il 31 luglio 2026 (alle ore 19).
Il bando, istituito nell’ambito delle attività previste dal “Patto per la sicurezza urbana, per la sicurezza integrata, per lo sviluppo del territorio e per la promozione di un sistema di sicurezza partecipata“, sottoscritto su iniziativa del Prefetto di Lecce, prevede la concessione di voucher finalizzati alla copertura parziale degli investimenti effettuati per l’attivazione di impianti di videosorveglianza antirapina digitale.
Leggi anche: