Su e giù dalla baia di Porto Selvaggio a bordo della navetta. Anche l’ultimo segmento del sistema di mobilità turistica estiva del Comune di Nardò tornerà in funzione a partire venerdì 19 giugno 2026.
I minibus a trazione elettrica effettueranno il servizio di trasporto degli utenti ogni giorno, dalle ore 8 alle 20. Il tragitto è quello che porta dall’entrata “Torre Uluzzo” del parco di Porto Selvaggio fino all’ultima piazzola del sentiero.
I mezzi sono due per ogni fascia oraria (dalle 8 alle 14 e dalle 14 alle 20) e faranno la spola per soddisfare le esigenze dei tanti appassionati e amanti del mare e della natura che vogliono raggiunge la baia.
Leggi anche:
Avviato il servizio gratuito di collegamento in navetta tra le marine e i parcheggi