• giovedì , 20 Gennaio 2022

Castello Volante - 27 Nov 2021

A Corigliano d’Otranto presentazione del libro “La mia Puglia” e selezioni di Dubin


Spazio Aperto Salento

Per gli appuntamenti autunnali della rassegna “Le domeniche al Castello”, con ingresso gratuito ed esibizione di green pass, domenica 28 novembre 2021 alle ore 18, la serata si aprirà con la presentazione del libro “La mia Puglia” (Edizioni Minerva, collana “I luoghi dei sentimenti”). L’incontro, che si terrà al Castello Volante di Corigliano d’Otranto, verrà introdotto dalla  sindaca Dina Manti, e vedrà la partecipazione di Luca Bandirali, Lorenzo Capellini, Vincenzo D’Alba e Francesco Maggiore. Il volume racconta in quasi trecento pagine, attraverso i testi di Gianfranco Dioguardi e Francesco Maggiore e le fotografie di Capellini, le bellezze della Puglia.

A partire dalle 19.30, sempre con  ingresso gratuito e prenotazione ai tavoli consigliata al 334-3429268, la terrazza di “Nuvole:  cibi, storie, culture” dello stesso antico maniero, si trasformerà in un’Officina del gusto e degli spiriti, per ospitare le selezioni musicali di Dubin, dj e producer del duo salentino Insintesi,.

Le domeniche nel Castello rientrano nel “Sei Festival tutto l’anno”, promosso da Coolclub con il sostegno della Regione Puglia. Il progetto Castello Volante, vincitore del bando per l’adeguamento degli attrattori turistici all’accoglienza di attività di spettacolo dal vivo della Regione Puglia, è gestito dal 2017 da Multiservice Eco, Big Sur e Coolclub, in collaborazione con il Comune di Corigliano d’Otranto.