Arci Rubik/Stand up comedy - 26 Nov 2022

A Guagnano Valeria Pusceddu in “Meglio l’altro”


Spazio Aperto Salento

Inizia la rassegna di stand up comedy di Arci Rubik con lo spettacolo di Valeria Pusceddu “Meglio l’altro”. Primo appuntamento oggi, sabato 26 novembre, a partire dalle 21, a Guagnano, in via Cellino 5.

Lo spettacolo ha una durata di 60 minuti ed è sconsigliato ad un pubblico di età inferiore ai 16 anni. Contributo 10 euro, incluso calice di vino. Ingresso riservato ai soci Arci. Per info e prenotazioni 3662933859.Valeria

Pusceddu, femminista, procrastinatrice, porta sul palco paranoie e ipocondrie raccontando quello che le succede con il suo stile scanzonato e satirico. Le sue storie trattano diversi temi, dalla disparità di genere/omofobia ai cartoni animati, passando attraverso la quotidianità di una ragazza fuori dagli schemi. Nel cast di Stand Up Comedy (Comedy Central) e sul web con Punch Line e Dirty Talk. “Meglio l’altro” è il secondo spettacolo di stand-up comedy di Valeria Pusceddu. Con la stessa coscienza politica femminista e antifascista che caratterizzava lo spettacolo precedente, la comica affronta argomenti personali come l’arrivo dei trent’anni e gli effetti collaterali della pillola anticoncezionale, ma anche temi come le adozioni, la psicoterapia, la comunità Lgbt e l’intolleranza al lattosio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato