• giovedì , 22 Febbraio 2024

Natale 2023 - 06 Dic 2023

A Nardò l’officina dei regali di Babbo Natale


Spazio Aperto Salento

Anche nel prossimo fine settimana a Nardò è aperta, all’Eclettico Castello, l’officina dei regali di Babbo Natale. Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre torna il percorso teatralizzato in compagnia di simpatici elfi alla scoperta appunto dell’officina dei regali di Babbo Natale.

Alla ricerca di un clima mite, infatti, quest’anno Babbo Natale si è trasferito a Nardò! Si mormora che si sia stabilito nel vecchio castello e qui, con l’aiuto degli elfi, realizza i giochi da donare ai bimbi di tutto il mondo. Ogni tanto si concede un pisolino nel suo angolo relax e quando qualche bimbo lo chiama, scappa nella postazione babboneggiante. Durante il percorso, tutto nelle sale del castello, i bambini scopriranno appunto il laboratorio degli elfi, l’ufficio postale, l’officina, l’area relax babboneggiante e, infine, saranno accolti da Babbo Natale in “persona”.  La durata di questa fantastica avventura è di un’ora e mezza.

Il costo di 8 euro a persona, le prenotazioni si possono fare sul sito www.ecletticocastellonardo.it. Informazioni al numero di telefono 379 1873285.