Lecce - 09 Apr 2022

Al Teatro Apollo due spettacoli della Compagnia Italiana di Operette


Spazio Aperto Salento

La 52a Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina torna sul palcoscenico del Teatro Apollo di Lecce con due spettacoli dedicati all’Operetta. Oggi, sabato 9 aprile, e domani, domenica 10 aprile, sono infatti in cartellone “La vedova allegra” (ore 20.45) e “Cin ci là” (ore 18), capolavori fra i più amati e più rappresentati del genere teatrale conosciuto appunto come Operetta.

I due spettacoli saranno in scena con l’Orchestra dal vivo della Compagnia Italiana di Operette. Prevendite ancora disponibili nella sede della Camerata (via XXV Luglio 28; 0832-309901; 348-0072654/55; biglietteria@cameratamusicalesalentina.com), nel Castello Carlo V, e nei punti vendita on line del circuito Vivaticket. Lo spettacolo di oggi con “La vedova allegra”, costituisce il recupero della data del 4 dicembre 2021; i biglietti acquistati per quella occasione, pertanto, restano validi.

L’accesso in Teatro è consentito ad adulti e ragazzi maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione del green pass rafforzato e con mascherina Ffp2. I minori di 12 anni possono invece entrare senza certificazione, ma sempre con mascherina Ffp2.

Fondata dal maestro Carlo Vitale nel 1970, la Camerata Musicale Salentina è sostenuta dal Ministero della Cultura, dalla Regione Puglia, dal Comune di Lecce e dallo sponsor Banca Popolare Pugliese.