• martedì , 18 Gennaio 2022

Salice Salentino - 22 Dic 2021

Campus natalizi per bambini: in programma danza, canto, corsi di musica, ginnastica ritmica e sport


Spazio Aperto Salento

Giovedì 23 dicembre saranno avviati a Salice Salentino “Campus natalizi” riservati ai più piccoli. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato comunale alle Politiche sociali guidato da Valentina Capoccia, sarà realizzata con il coinvolgimento delle associazione locali “Spazio Danza Due”, “Other Dance” e “Palestra Nausika”.

Per tutto il periodo delle vacanze, nel pieno rispetto della normativa anti-Covid, ogni mattina saranno offerte diverse attività, fra cui danza, canto, corsi di musica, ginnastica ritmica e sport. I “Campus natalizi” si terranno presso le sedi delle associazioni che hanno aderito al progetto.

Spiega l’assessore Capoccia: “Abbiamo deciso di coinvolgere le realtà salicesi che hanno sofferto di più le chiusure da Covid, palestre e scuole di danza, scegliendo per i Campus proprio il periodo natalizio, quando i ragazzi sono a casa per le vacanze e i genitori invece sono fuori, per lavoro”.

Il programma prevede per il 6 gennaio 2022, alle 16.30, una manifestazione in piazza Plebiscito nel corso della quale i ragazzi presenteranno il saggio di fine Campus.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi alle associazioni “Spazio Danza Due”, “Other Dance” e “Palestra Nausika. (red.)

© Riproduzione riservata