Lo spettacolo, scritto e diretto da Fabio Tolledi, è l’ultima produzione di Astràgali Teatro. Appuntamento giovedì 16 gennaio 2025, alle ore 20.30
Prenderà il via giovedì 16 gennaio 2025, alle 20.30, nella sede di Astràgali Teatro a Lecce (via Giuseppe Candido 23), con lo spettacolo “Cantica Antigonae. Lamento per il corpo del nemico”, il progetto internazionale “NAT- Nature, Arts Technologies”. L’opera è la nuova produzione scritta e diretta da Fabio Tolledi e interpretata da Roberta Quarta, Simonetta Rotundo, Matteo Mele, Onur Uysal, con le musiche dal vivo eseguite da Mauro Tre e da Roberto Gagliardi.
“NAT – Nature, Arts, Technologies” è un progetto dell’International Theatre Institute Italia – ITI Italia, sostenuto dal programma Creative Europe dell’Unione Europa, in partenariato con Uniter – Unione dei Teatri della Romania (Romania), ITI Cyprus – Centro Nazionale cipriota dell’International Theatre Institute (Cipro), HDACIS -Human Development Internazionale per lo sviluppo umano e la cultura (Georgia) -Scuola Internazionale per lo sviluppo umano e la cultura (Georgia) e AVR Lab – Laboratorio di Realtà Aumentata e Virtuale del Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione dell’Università del Salento.
Ingresso: 5 euro. Consigliata la prenotazione: WhatsApp 3892105991 – teatro@astragali.org – www.astragali.it