Attualità - 08 Dic 2022

“Disinformazione, stato di diritto ed epidemia”, convegno a Nardò


Spazio Aperto Salento

Disinformazione, stato di diritto ed epidemia. È il tema del convegno medico e giuridico che si terrà sabato 10 dicembre, alle ore 17.30, nel chiostro di Sant’Antonio a Nardò, organizzato da “Democrazia e libertà” – Lecce e da “Il partito che non c’è”.

Relatori l’avvocato Alfredo Lonoce che parlerà di “Emergenza sanitaria e stato di diritto”, il dottor Marco D’Elia (“Falsità dei media sconfessate dalle evidenze dei report dell’Istituto Superiore di Sanità”), il dottor Ugo Lombardi (“Considerazioni sull’epidemia Sars Covid 2 e inquinamento elettromagnetico del 5 G”), il dottor Agostino Ciucci (“Reazioni avverse correlabili all’inoculo da esperienze di pronto soccorso”), il dottor Claudio Pagliara (“Infezioni virali e medicina olistica”), il dottor Sergio Martella, psicologo (“Programma di disumanizzazione mondiale”). Presenta Stefania Raganato; moderatore Ivan Silvestro Siciliano.

Il convegno si propone di leggere in un ottica alternativa quando accaduto nell’emergenza Covid dal punto di vista sanitario e costituzionale. (m.b.)