• giovedì , 20 Gennaio 2022

Teatro Apollo - 21 Dic 2021

“Donne e uomini… in genere”, serata di beneficenza per il Polo pediatrico di Lecce


Spazio Aperto Salento

Lo storico Teatro Apollo di via Salvatore Trinchese a Lecce, apre alla beneficenza. Si terrà giovedì 23 dicembre (inizio ore 21) una serata a favore del Polo Pediatrico leccese, organizzata dall’associazione “Donne Medico”, con la collaborazione di un’altra associazione, la onlus TriaCorda.

“Donne e uomini… in genere”, è il titolo dello spettacolo di musica, canto, danza e teatro in libertà, messo in piedi dalla International Show Pubblicity di Gianfranco Delle Rose. Condotto da Alfredo Pagliaro e Monica Serafini, potrà contare sulle esibizioni di Giovanna Zaurino Quartet; Cesare De Fiore; Roberto Romenello; Sante Cosentino, ed ancora, di Gabriella Margiotta; Virginia Erroi; Angela Marati e Salvatore Labriola; Annunziata Marra e Mara Serrone; Pietro Conte e Vanessa Soggiu; Mario Vigneri; Damiano Fiume; Salvatore Avantaggiato; Scuola Beltango con Silvia Vespucci e Carlos Estibarribia; Silvano Fracella; The Swing con Lara Joy, Chiara Triggiani, Manuela Nigro e Sergio De Filippo, e Dance Forever Swing.

La direzione artistica dell’evento è a cura di Giovanna Zaurino ed Alfredo Pagliaro; testi di Gianfranco Delle Rose ed Alfredo Pagliaro; regia di Gianfranco Delle Rose; ideazione grafica di Francesco Zarcone; music sounds diffusion di Paolo Montinaro. Strumenti musicali forniti da pianoforti Ugo Merico; segreteria: Jonathan Delle Rose e Cristina Pacella.