Gallipoli - 01 Gen 2025

Due serate all’insegna della cultura e della musica

Appuntamenti 2 e 4 gennaio 2025, alle ore 20.30, presso il Teatro Tito Schipa a Gallipoli. Iniziative dell’assessorato comunale al Welfare, dedicata agli over 60. Posti disponibili per lo spettacolo “Cantando Battisti…Mogol”


Spazio Aperto Salento

A Gallipoli due serate all’insegna della cultura e della musica. Gli eventi, a ingresso gratuito previa prenotazione, si terranno presso il Teatro Tito Schipa Il primo appuntamento si svolgerà giovedì 2 gennaio 2025 (posti disponibili terminati), alle ore 20.30, con lo spettacolo teatrale “Te piace lu Presepe”, curato dall’Associazione “Off Limits”. Il secondo evento, previsto per sabato 4 gennaio, sempre alle ore 20.30, sarà dedicato alla musica italiana con lo spettacolo “Cantando Battisti… Mogol”, un omaggio alle celebri canzoni di Lucio Battisti interpretate da Mimì Petruccelli e la sua band. Biglietti gratuiti ancora disponibili.

È possibile riservare il proprio posto recandosi direttamente al botteghino del Teatro Tito Schipa, aperto dalle 17.30 alle 22, oppure inviando una mail all’indirizzo prenotazioni@teatrotitoschipa.it. L’iniziativa è rivolta ai cittadini residenti a Gallipoli di età pari o superiore a 60 anni; per le coppie, sarà sufficiente che almeno uno dei due soddisfi i requisiti richiesti.

“Con l’iniziativa Natale Insieme – commenta Tonia Fattizzo, assessore al Welfare – vogliamo offrire un momento di svago e condivisione per i nostri cittadini più anziani, che spesso sono le colonne portanti delle nostre famiglie e comunità. Gli eventi proposti mirano a regalare allegria e spensieratezza, valorizzando al contempo l’importanza della socialità. Invitiamo tutti i nostri anziani a partecipare per celebrare insieme lo spirito delle feste”.