Protagonista dell'evento il suo libro “Egoisti di squadra”. Appuntamento giovedì 19 settembre 2024, alle ore 19, presso “Bibliò - Biblioteca di comunità”, a Trepuzzi
“Egoisti di squadra. Esaltare il gruppo senza sacrificare il talento”. È il titolo del libro di Ferdinando (Fefè) De Giorgi (campione del mondo ed europeo, allenatore della Nazionale di volley), che sarà presentato giovedì 19 settembre 2024, alle ore 19, presso “Bibliò – Biblioteca di comunità”, a Trepuzzi.
All’incontro, che sarà introdotto da Giacomo Fronzi, consigliere comunale delegato alle Politiche culturali, interverrà il sindaco Giuseppe Taurino. Dialogherà con l’autore Attilio Pisanò, presidente del corso di Laurea in Diritto e Management dello Sport di UniSalento.
“Egoisti di squadra” (Mondadori, 2023), vincitore del Premio libro “Protagonisti dello Sport”, spiega “come trovando il modo per fare andare d’accordo talento individuale e spirito di squadra, visti come forze in contraddizione, possa diventare la mossa vincente”.
L’iniziativa è stata promossa nell’ambito dell’ottava edizione di “Leggere per vivere – Dialoghi d’autore”, rassegna letteraria organizzata dall’Amministrazione comunale di Trepuzzi, con il coordinamento del consigliere delegato Giacomo Fronzi. (red.)
© Riproduzione riservata