• giovedì , 20 Gennaio 2022

Corigliano d’Otrano - 29 Ott 2021

Festa di Halloween al Castello Volante


Spazio Aperto Salento

La Festa di Halloween sbarca anche nel Castello Volante di Corigliano d’Otranto. Domenica 31 ottobre, nell’ambito del progetto “Sei Festival tutto l’anno”, promosso da CoolClub con il sostegno della Regione Puglia, per la ricorrenza di Halloween, l’antico maniero si trasformerà in una dimora da brivido, in cui perdersi e addentrarsi per trascorrere la notte più spaventosa dell’anno tra musica, inquietanti apparizioni, citazioni letterarie e cinematografiche.

La Festa prenderà il via alla ore 19.30 e proseguirà sino alle 21 (ingresso 5 euro, info e prenotazioni al 351-9137972), con una visita guidata per esplorare il Castello nei suoi anfratti più nascosti e ascoltare i racconti inquietanti legati alla sua storia. Dalle ore 22 (ingresso 10 euro, prevendite bit.ly/Unanottedapaura), selezioni musicali in diverse sale con Sorge, Kika dj, Rebecca Wilson, Dubin, Primiceri e Vivaz.

Durante la serata sarà possibile degustare la cucina street food e la drink list di gin premium di Nuvole  (è consigliata la prenotazione ai tavoli al 334-3429268), dove la cultura gastronomica del Salento incontra quella dei popoli che l’hanno attraversato per dare vita a sapori originali.

Il progetto Castello Volante, vincitore del bando per l’adeguamento degli attrattori turistici all’accoglienza di attività di spettacolo dal vivo della Regione Puglia, è gestito dal 2017 da Multiservice Eco, Big Sur e CoolClub, in collaborazione con il Comune di Corigliano d’Otranto.