Giovedì 13 luglio, alle 21, Palazzo Vecchio a Cocumola. Evento organizzato dal Comune di Minervino di Lecce nell’ambito della Rassegna “10 letture per 10 terrazze”
Nell’ambito della Rassegna “10 letture per 10 terrazze”, organizzata dal Comune di Minervino di Lecce, giovedì 13 luglio, alle ore 21, la scrittrice barese Gabriella Genisi, autrice dei gialli che hanno dato vita alla serie tv “Lolita Lobosco”, considerata l’omologa al femminile del celebre commissario Montalbano di Camilleri, presenterà il suo nuovo libro, “L’angelo di Castelforte” (Rizzoli, 2023).
A cura della giornalista Leda Cesari, la presentazione si terrà sul terrazzo del Palazzo Vecchio (piazza San Nicola) della frazione di Cocumola, che assieme alla stessa Minervino ed all’altra sua frazione, Specchia Gallone, è una delle location della Rassegna.
“10 letture per 10 terrazze”, rientra nel cartellone “Dolmen Li Scusi” di “2023 Minervino arte antiqua”, che durante il periodo estivo, unitamente all’associazione culturale “Girasole”, propone tutti i venerdì a Minervino, dalle ore 18.30 alle 23, arte, artigianato ed antiquariato. Per info: 340-2921566.