• mercoledì , 24 Luglio 2024

Evento - 19 Giu 2024

Lecce, al via “iTEG” al Circolo cittadino


Spazio Aperto Salento

Il salone del Turismo EnoGastronomico e dell’Hospitality “iTEG” a Lecce per la nuova edizione, la quarta, mercoledì 19 (inaugurazione ore 9) e giovedì 20 giugno 2024, nell’inedita cornice del Circolo Cittadino. Panel, masterclass, iSKILL, iTALK, laboratori esperienziali, B2E, B2C, convegni e Green Factor Challenge special, tutto ruoterà attorno all’alta formazione, con un nutrito programma di eventi, ai quali si potrà partecipare gratuitamente, dopo essersi registrati sul sito: www.i-teg.it.

Gli obiettivi che col suo Comitato scientifico, si pone iTEG, fondata da Paola Puzzovio, sono: la volontà di alzare il livello della qualità degli operatori del settore attraverso formazione ed esperienze; l’inclusione e   l’empowerment femminile; la comunicazione anche attraverso nuove risorse come l’intelligenza artificiale, e l’innovazione e lo  sviluppo costante delle Reti.

Nel Circolo Cittadino rimesso a nuovo per l’occasione, riaperto ancora una volta in attesa del definitivo rilancio, saranno di scena le incursioni artistiche della pittrice del vino Arianna Greco, momenti musicali e degustativi grazie alla collaborazione con il Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce, abbinato a Spirits con i sommelier di Ais nel Salone degli Specchi, ed infine, la cena con degustazione al buio (ticket e posti limitati) con Titti Dell’Erba e Antonio Tramacere. L’intero programma è consultabile su www.i-teg.it.

La manifestazione si avvale del patrocinio di Provincia di Lecce, Promozione Puglia, Università del Salento, Green Destinations, Conservatorio Tito Schipa, Laica, Fipe, SILB, Confagricoltura Lecce, Cia, Aitr.

 

Leggi il programma:

“iTEG”, Turismo EnoGastronomico