• giovedì , 30 Novembre 2023

Volley - 28 Nov 2022

Leo Constructions Monteroni, sesta vittoria consecutiva


Spazio Aperto Salento

Dopo il passo falso della prima giornata, la “Leo Constructions Monteroni” é ritornata subito in carreggiata mettendo in archivio una serie di 6 vittorie consecutive che la vedono ora saldamente e da sola al secondo posto della classifica, a soli tre punti dalla capolista. Ultima vittoria, in ordine di tempo, é stata quella di ieri (domenica 27 novembre) che ha visto le ragazze dei Coach Polimeno e Pati imporsi con un secco 3 a 0 sul campo della New Volley Torre, temibile avversaria dotata di un organico di tutto rispetto, che aveva già messo in difficoltà anche le più titolate squadre del girone.

Nel giorno del suo compleanno, Capitan Greco (per tutti Apa) e compagne hanno sfoderato una prestazione da prime della classe, i parziali dell’incontro lo dimostrano inequivocabilmente (14 – 25, 16 – 25, 20 – 25), a conferma del loro valore e del buon lavoro svolto finora da Società e Staff Tecnico.

“Se vogliamo puntare all’obiettivo che ci siamo preposti – sostiene la DS Pierpaola De Bonis – e provare a recitare un ruolo da protagonisti anche in una stagione il cui livello tecnico delle squadre é sicuramente salito, quale questa, dobbiamo ora impegnarci a dare continuità alle nostre prestazioni e dobbiamo continuare a profondere sempre il massimo dell’impegno. Le squadre che quest’anno disputano il Campionato di Serie C, con rarissime eccezioni, sono molto competitive e nessun risultato si può dare per scontato già in partenza, come si sta dimostrando su diversi campi, e per questo motivo bisogna cercare di mantenere sempre alto il livello di concentrazione e di determinazione”.

Il prossimo turno, intanto, vedrà impegnata la formazione Monteronese sul parquet di casa del Velodromo degli Ulivi sabato prossimo, 3 dicembre, contro la Asd Trepuzzi Volley, con fischio di inizio gara alle 19.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato