• mercoledì , 25 Maggio 2022

Lecce - 23 Apr 2022

Lions Day 2022 all’insegna della Solidarietà


Spazio Aperto Salento

All’insegna della Solidarietà, del motto “Siamo il mondo di cui ci prendiamo cura”, e con la partecipazione dei dodici Club di Lecce e provincia, in testa il Lions Club Zero Barriere di Nardò, si terrà domani, domenica 24 aprile, in piazza Sant’Oronzo a Lecce, la Giornata nazionale Lions 2022.

Dalle ore 9 alle 13, step con lo screening gratuito riservato ai cittadini, per la prevenzione del diabete, della vista e dell’udito, ma anche con il servizio di  istruzioni per la consegna di Cani Guida e bastoni elettronici per non vedenti, raccolta di occhiali usati, Service “Viva Sofia” per le istruzioni di disostruzione respiratoria, ed ancora, informazioni sulla Fondazione Lions Club International e attività di beneficienza, passeggiate ecologiche e “scambi giovanili”.

La giornata è organizzata con la collaborazione dei Leo Club del Distretto 108/AB, ed il patrocinio del Comune e della Asl di Lecce (Puglia Salute).

Info: #lionsperlaprevenzione#lionsday2022salentozerobarriere; #lionsclubsalentozerobarriere#weserve; #lci; #distretto108ab#lionsday2022.