Mercoledì 16 luglio 2025, alle 21.15, a Villa Tamborino (Maglie) per “Chiari di Luna”
Terzo spettacolo della ventunesima edizione di “Chiari di Luna, rassegna teatrale in corso a Maglie, organizzata dall’omonima associazione culturale con la direzione artistica di Massimo Giordano e il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e di PiiiLCultura. Patrocinio, tra gli altri, del Comune di Maglie, Puglia Culture e Università del Salento. Appuntamento mercoledì 16 luglio 2025, a Villa Tamborino (alle 21.15) con Daria Paoletta che, diretta da Enrico Messina, va in scena con “Maledetta primavera”. Una pièce scritta dall’attrice con Rita Pelusio e lo stesso Messina, prodotta da Armamaxa Teatri – Giallo Mare Minimal Teatro.
Prossimi spettacoli il 24 luglio con Michele La Ginestra e Fabio Ferrari in “Pietro e Paolo a Roma”; il 30 luglio (in anteprima nazionale) con Agnese Fallongo e Tiziano Caputo in “Circo paradiso”; il 7 agosto (ancora una prima nazionale) con Totò Randisi, Enzo Vetrano e Margherita Smedile in “Fantasmi”; l’11 e 12 agosto (in prima) “Chiari di Luna” in “L’uomo, la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello; il 21 agosto con Elena Bucci e Marco Sgrosso in “Risate di gioia – Storie di gente di teatro”; il 25 e 26 agosto con Corte de’ Miracoli in “Misura per misura” di William Shakespeare; il 31 agosto con Massimo Giordano in “Papa Galeazzo – vita, morte e miracoli” di Giovanni Delle Donne.
Ticket d’ingresso 13 euro, prevendite presso la biglietteria del Festival e presso Cartel (dove è possibile anche acquistare abbonamenti: piazza Aldo Moro 19, Maglie, 0836.484092 / 328.0454551); online su diyticket.it.