• mercoledì , 30 Novembre 2022

Evento/Confindustria Lecce - 26 Ott 2022

“Pianificalamente metti in conto i tuoi sogni”


Spazio Aperto Salento

Nell’ambito del mese dell’educazione finanziaria, Confindustria Lecce e Anasf, l’Associazione Nazionale dei Consulenti Finanziari, organizzano giovedì 27 ottobre, dalle 15.30, presso la sede degli Industriali in Via Fornari 12 a Lecce, l’evento “Pianificalamente metti in conto i tuoi sogni”, per utili indicazioni su come affrontare le sfide del cambiamento del mercato finanziario.

Dopo i saluti e l’introduzione del presidente reggente Nicola Delle Donne, interverranno per Anasf  Paolo Lepore , coordinatore territoriale Puglia,  Cosimo Petronelli , consigliere nazionale,  e  Agostino  Sergi, consigliere territoriale Puglia.

L’iniziativa si pone l’obiettivo, in un momento particolarmente delicato dell’economia nazionale ed internazionale, di accrescere le conoscenze di base sui temi finanziari, assicurativi, previdenziali e di gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e della famiglia.

“La crisi economica e finanziaria che stiamo attraversando, le incertezze legate al caro energia e materiali e alla stessa sicurezza – afferma il presidente Delle Donne – impongono una riflessione sul futuro e sulla capacità di salvaguardare, attraverso un’azione oculata di risparmio e pianificazione il patrimonio dei lavoratori, dell’imprenditori e delle loro famiglie. L’evento, infatti, è aperto a tutti, proprio per offrire un interessante panorama sulla pianificazione strategica e sul ruolo della consulenza finanziaria, partner fondamentale per un’attenta valutazione dei rischi e per ispirare le proprie scelte di investimento”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato