Eletti i nuovi vertici del Circolo nautico “L’Approdo” di Torre Chianca, località di Porto Cesareo. Alla carica di presidente è stato designato Massimo Ruggiero che sarà affiancato dal nuovo Consiglio direttivo formato da Giuseppe Miglietta, Giovanni Chirizzi, Antonella Miglietta, Giacomo Salinelli, Francesco Curto e Guido Montefusco. L’assemblea dei soci, che si è svolta ieri domenica 24 agosto 2025, è stata presieduta da Alberto La Tegola.
“Sono stati quattro anni di grande impegno, di forte dedizione e di grande soddisfazione – ha sottolineato Giuseppe De Rinaldis, presidente uscente – per un lavoro che ha puntato costantemente al coinvolgimento attivo di tutti i soci e tutte le socie e ringrazio tutti i consiglieri uscenti per non aver mai fatto mancare disponibilità, passione, impegno, dedizione”.
“La vela, la vela, la vela – ha detto il neo presidente Massimo Ruggiero – è questa la nostra passione, ed è questo il cuore del nostro programma e dell’invito che facciamo alle nuove generazioni che speriamo si avvicinino sempre più numerose, con altrettanta passione e rispetto, a questo che non è solo uno sport ma una vera e propria scelta di vita. Ringrazio i soci e le socie per la fiducia e il riconoscimento, il presidente e tutti i consiglieri del precedente Direttivo, e garantisco il mio impegno e la mia dedizione insieme a quella di tutti i consiglieri eletti per garantire al Circolo la qualità del lavoro che merita”.
Info sul Circolo nautico: