Appuntamento sabato 21 dicembre 2024, alle ore 21, al Teatro Comunale di Nardò
Terzo appuntamento con “Teatro Km Zero”, la rassegna di “Terrammare Teatro” e Comune di Nardò che, nell’ambito della stagione del Teatro comunale, ospita compagnie locali che hanno “una forte necessità di salire sul palco e avere uno spazio di ascolto”. Amatori del teatro, che vogliono vivere il palco con passione.
Sabato 21 dicembre 2024, alle ore 21, in scena ci sarà “Perfetti sconosciuti”, uno spettacolo tratto dal film di Paolo Genovese e portato in scena da “Corte degli Artisti”, con l’adattamento teatrale e la regia di Matteo Cannito, con Matteo Cannito, Chiara Gaetani, Angelo Nunzella, Marco Daniele, Fabio Turi, Manuela Merola, Eleonora Zanotti.
La storia. Un gruppo di amici di lunga data si ritrova a cena e decide di condividere messaggi e telefonate in arrivo sui cellulari di ognuno. Nel corso della serata vengono a galla segreti e bugie che mettono a rischio gli equilibri di anni, ponendo vari interrogativi e riflessioni. Quanto conosciamo noi stessi? Quanto conosciamo veramente chi ci è vicino?
I biglietti per lo spettacolo hanno un costo di 10 euro per platea, palchi centrali e laterali (ridotto 8) e di 8 euro per proscenio/loggione. Per informazioni e prenotazioni: 3208949518 e 3897983629.