• mercoledì , 5 Ottobre 2022

Calimera - 04 Mar 2022

Secondo Torneo nazionale di tennis in carrozzina “io posso”


Spazio Aperto Salento

Domani sabato 5 marzo, alle ore 11.30, presso il Circolo Tennis di Calimera, si terrà la presentazione del 2° Torneo nazionale di tennis in carrozzina “Io Posso”, in programma da giovedì 10 a domenica 13 marzo 2022.

L’evento sportivo, inserito nel calendario nazionale predisposto dalla Federazione italiana tennis in carrozzina, valevole per il conseguimento di punteggio per la definizione della classifica nazionale, è organizzato da Asd Circolo Tennis Calimera e dall’associazione 2HE – IO POSSO.

Interverranno: il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva; il sindaco di Calimera Gianluca Tommasi; l’assessore allo Sport di Calimera Giuseppe Mattei; il consigliere regionale Fit Puglia Antonio Baglivo; il delegato Fit Lecce Elio Pagliara; il presidente dell’associazione 2HE-IO POSSO Giorgia Rollo; il presidente e il direttore sportivo dell’Asd Tennis Calimera, rispettivamente Umberto Colella e Gilberto Tommasi

Le iscrizioni al 2° Torneo nazionale di tennis in carrozzina “Io Posso” si chiudono domani, sabato 5 marzo (quota iscrizione 30 euro). Per informazioni cell. 333 970 2415 o mail ctcalimeraasd@alice.it.

 

 

 

 

 

Comunicato