Appuntamento sabato 23 novembre, alle ore 21, al Teatro comunale di Nardò
Torna “Teatro km zero”, la rassegna di Terrammare Teatro e Comune di Nardò che, nell’ambito della stagione del Teatro comunale, ospita compagnie locali che hanno una forte necessità di salire sul palco e avere uno spazio di ascolto. Amatori del teatro, che vogliono vivere il palco con passione.
Domani, sabato 23 novembre, in scena “Homo”, spettacolo di Cracalia Ets liberamente tratto da “I Bassifondi”, scritto da Maksim Gorkij nel 1901 (Gorkij viene considerato il padre del realismo socialista, nelle sue opere denuncia sempre la tirannia, la miseria e l’ignoranza). L’adattamento e la regia sono di Fabio Zullino, sul palco Graziella Corona, Damiana Foggetti, Anna Francesca Magnolo, Pina Maruccia, Leo Mercuri, Antonio Lucio Rizzo, Nadia Spedicato e Giulietta Treglia.
L’evento è in programma alle ore 21. I biglietti hanno un costo di 10 euro per platea, palchi centrali e laterali (ridotto 8) e di 8 euro per proscenio/loggione. Informazioni e prenotazioni: 320 8949518 e 389 7983629. La rassegna “Teatro Km Zero” proseguirà sabato 7 dicembre con lo spettacolo “Yangan Dal”.