• lunedì , 21 Giugno 2021

Salice - 20 Nov 2020

Il Report di oggi: 23 positivi al Covid

Pubblicato il rapporto settimanale curato dall’Uoc “Epidemiologia e Statistica” dell’Asl. Contagi in aumento in tutti i Comuni del circondario


Spazio Aperto Salento

SALICE – Pubblicato il Report settimanale dell’Asl di Lecce. Aggiornato alle 10.30 di oggi, il  documento curato dall’Uoc  “Epidemiologia e Statistica”, evidenzia un aumento generalizzato dei casi Covid nei Comuni del circondario.

A Salice  i positivi attualmente risultano 23 (10 venerdì scorso). Considerevoli aumenti di contagi anche a Campi Salentina dove vengono registrati 22 casi (+ 13 rispetto alla scorsa settimana), a Carmiano 30 (+15), a Novoli 25 (+14); a Veglie 37 (+8); a Porto Cesareo 26 (+9). A Guagnano, invece, il numero dei positivi riportati dall’Asl è più contenuto: 10 positivi (+1).

Come sempre, il Report curato dall’Uoc “Epidemiologia e Statistica” dell’Asl, precisa che “i dati riportati sono quelli in possesso di questo ufficio nel giorno e alle ore indicati nella copertina del report. (…). Si consideri inoltre che trattasi di dati molto dinamici che variano costantemente, per cui l’attribuzione ai Comuni di alcune unità potrebbe risentire di queste problematiche e pertanto potrebbero risultare discordanti al momento della rilevazione con quelli forniti da altri enti o uffici”.

Rosario Faggiano