• giovedì , 17 Giugno 2021

Salice - 06 Mar 2021

Prorogata la chiusura temporanea dell’asilo nido comunale

La struttura di via Paquale Leone rimarrà chiusa fino al 9 marzo


Spazio Aperto Salento

Nuova ordinanza sindacale: l’asilo nido comunale di Salice riaprirà mercoledì 10 marzo. L’immobile di via Pasquale Leone, dunque, anziché essere nuovamente fruibile da lunedì (così come era stato stabilito dal precedente provvedimento di Tonino Rosato), dovrà continuare a rimanere chiuso fino a martedì prossimo per consentire il proseguimento dell’attività di “monitoraggio igienico sanitario della struttura finalizzato all’adozione di eventuali misure di messa in sicurezza”.

L’Ordinanza, che è stata sottoscritta stamattina, è stata adottata “salvo ulteriore proroga, al fine di consentire la conclusione dei lavori di messa in sicurezza igienico sanitario della struttura”.

Secondo fonti bene informate, il provvedimento sarebbe stato necessario a seguito di segnalazioni, giunte al Comune, riguardanti la pavimentazione “da riparare” e tracce di presenza di topi nella struttura o nel giardino che la circonda.

L’asilo nido comunale è frequentato, oltre che dal personale della Cooperativa sociale che lo gestisce, da circa venti iscritti da zero a 3 anni. (r.f.)

© Riproduzione riservata

 

 


Ordinanza n. 4 del 6 marzo 2021