• domenica , 17 Ottobre 2021

Produzione pugliese - 10 Lug 2021

Approvato lo schema di protocollo d’intesa tra Regione e piattaforme di commercio elettronico


Spazio Aperto Salento

Con la Delibera 920/2021 la Giunta regionale ha approvato lo schema di Protocollo di intesa tra Regione Puglia ed operatori economici qualificati, proprietari e/o intermediari di piattaforme e-commerce, per la realizzazione di attività volte all’utilizzo di strumenti digitali per la valorizzazione dei prodotti pugliesi.

Il protocollo, che sarà sottoscritto dall’Assessore allo Sviluppo economico Alessandro Delli Noci, si propone di promuovere intese con piattaforme internazionali di commercio elettronico e/o con intermediari digitali al fine di potenziare la proiezione internazionale e digitale delle produzioni regionali.

I soggetti interessati alla firma del suddetto protocollo, possono inviare la loro richiesta al seguente indirizzo mail: staff.sviluppoeconomico@regione.puglia.it.   

Nei prossimi giorni la Sezione Internazionalizzazione pubblicherà sul sito Internazionalizzazione Regione Puglia l’Avviso esplorativo per la presentazione di proposte per la valorizzazione delle produzioni pugliesi attraverso l’utilizzo di strumenti di e-commerce. Per partecipare all’Avviso, requisito fondamentale è l’aver sottoscritto il protocollo d’intesa con l’Assessore allo Sviluppo Economico.

 

 

 

Comunicato