• mercoledì , 24 Luglio 2024

Calcio/Serie A - 17 Giu 2024

Festa giallorossa a Surbo


Spazio Aperto Salento

Festa Giallorossa a Surbo. L’iniziativa, in programma mercoledì 19 giugno 2024, alle ore 20, in piazza Unità Europea, è stata promossa dall’Amministrazione Comunale e dalla Parrocchia Maria del Popolo.

“Sarà un momento di festa e condivisione – viene spiegato in una nota degli organizzatori – che riunirà tutta la comunità per riempire di colori giallorossi il centro cittadino e omaggiare la società del presidente Sticchi Damiani per la salvezza in serie A”.

“La serata – afferma Marco Moretto, consigliere comunale delegato allo Sport – sarà anche l’occasione per ricordare il grande lavoro fatto negli anni dalla A.S. Surbo e dal suo presidente Pippi Fasano che con grande impegno e sacrificio ha dedicato buona parte della sua vita a far crescere il calcio a Surbo”.

“Siamo felici – dice il sindaco Ronny Trio – di dare il giusto riconoscimento alla società del Lecce Calcio che ha lanciato il nome del Salento a livello nazionale, così come siamo grati a Pippi Fasano per il lodevole impegno di una vita”.

Alla serata, presentata da Raffaele Pappadà (Lega Serie A e Mediaset), parteciperanno dirigenti dell’U.S. Lecce, insieme ad alcuni calciatori della squadra e a tutti i giocatori che hanno militato nell’A.S. Surbo. Interverranno, inoltre, i The Lesionati, Enzo Petrachi e King Mortadella.