• lunedì , 26 Luglio 2021

Spettacolo - 08 Lug 2021

Guagnano, “Guido Catalano’s Favoloso Vivo Tour” al Museo del Negroamaro

Domani, venerdì 9 luglio. Apertura porte alle 21, Inizio spettacolo alle 22


Spazio Aperto Salento

Domani, venerdì 9 luglio 2021, il giardino del Museo del Negroamaro di Guagnano (via Castello) ospiterà “Guido Catalano’s Favoloso Vivo Tour”. Apertura porte alle 21 e inizio spettacolo alle 22, prevendite biglietti disponibili solo su Dice, info e prenotazioni info@arcirubik.it – cell. 3408942727.

La serata rientra nella programmazione di T.R.A.L.C.I. (Territori Raccontati Attraverso Le Culture Interconnesse), progetto finanziato nell’ambito dell’Avviso “Spazi di Prossimità”, a cura di Arci Rubik Guagnano e Museo del Negroamaro.

In una nota di presentazione dell’evento, gli organizzatori scrivono: “Nell’estate 2021 Guido Catalano, il poeta professionista vivente più favoloso della penisola torna dal vivo con un reading per voce sola, costellato di racconti di vita vissuta, sperata, sognata, con una propensione spinta all’amore in tutte le sue forme conosciute. Dopo il successo di Fiabe Per Adulti Consenzienti (Rizzoli, febbraio 2021), alla terza ristampa in poche settimane, e il “Gran Reading di San Valentino”, evento online che ha raccolto attorno agli schermi oltre 10.000 partecipanti, Guido Catalano torna finalmente sui palchi italiani con un nuovo spettacolo, un piccolo rimedio per esorcizzare la tristezza e la paura. Perché non c’è disastro da cui non ci si possa salvare grazie a una bella risata. E perché vivere felici e contenti, in fondo è possibile: magari non per sempre, ma almeno per un po’”.

In ottemperanza delle normative anticovid19 si potrà accedere con posti a sedere preassegnati e distanziati e a condizione che sia comunque assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per il personale, sia per gli spettatori che non siano abitualmente conviventi. Se si acquistano più biglietti in un’unica soluzione saranno assegnati posti adiacenti. Se si acquistano più biglietti per posti distanziati bisogna effettuare un acquisto alla volta. I posti sono limitati, per partecipare all’evento sarà quindi necessaria la prenotazione sino ad esaurimento delle disponibilità.