• mercoledì , 30 Novembre 2022

Guagnano - 19 Nov 2022

“Le corti di San Martino”: musica, vino, carne arrosto, pittule, caldarroste e patate zuccherine

Appuntamento domenica 20 novembre, dalle 19, nel Centro storico di Guagnano


Spazio Aperto Salento

Si terrà a Guagnano, domani domenica 20 novembre, “Le corti di San Martino”, un evento già programmato per lo scorso 12 novembre e poi rinviato causa maltempo. L’iniziativa, organizzata dalle associazioni Arci Rubik, Guagnano Soccorso, Il Paese dei Balocchi, Lu Campanile, Officine Arca, Pro Loco Guagnano ’93 e Salento Informa, interesserà il Centro storico, in particolare via Roma, vico San Luigi e vico Asilo. È stata organizzata con il patrocinio del Comune.

Il programma prevede l’apertura degli stand, dalle 19, l’esibizione di “Quelli della Taranta”, alle 20.30, e “tanto divertimento, carne arrosto, vino, pittule, patatine, caldarroste e patate zuccherine”.

“Tutti insieme – spiegano rappresentanti delle associazioni – avevamo voglia di creare qualcosa di bello ed unico. Così, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione, è stato possibile fare un incontro con tutte le associazioni e capire chi se la sentiva di mettersi in gioco”.

Gli organizzatori precisano che in caso “di condizioni meteorologiche nuovamente avverse, l’evento potrà ritenersi annullato”. (red.)

© Riproduzione riservata