• mercoledì , 29 Maggio 2024

Lecce - 16 Giu 2022

Nominato il nuovo direttivo cittadino di Italexit


Spazio Aperto Salento

Costituito il direttivo leccese di Italexit. Coordinatore cittadino è Luca Russo. Responsabile organizzativo Egli Muka, tesoriere Elena Ottomano, Attività Sportive Giovanni Albanese, Marine Ileana Nicolì, Politiche sociali Simona Sforza.

“Credo nella politica fatta sui territori – ha detto il neocoordinatore Russo – attenta all’aspetto sociale e incisiva sui veri problemi della gente come il caro-vita, povertà, disoccupazione, difficoltà per la famiglia, tutela del posto di lavoro, difesa contro ogni forma di limitazione della libertà. Argomenti sui quali tutti i partiti, nazionali e locali, hanno perso interesse. In Italexit, invece queste battaglie sono prioritarie. Sarà una sfida lunga e impegnativa, ma è l’unica possibilità per l’Italia di tornare ad essere un Paese sovrano”.

“Con la nomina del nuovo direttivo cittadino – dice il responsabile organizzativo regionale Giorgio Pala – il nostro partito inizia a strutturarsi. Italexit, quotato dai sondaggi dal 2,5 al 4,5%, rappresenta l’unica vera novità della politica italiana e la sola opposizione all’attuale sistema. Ringrazio il senatore Paragone per la fiducia accordata a tutti i membri del nuovo direttivo. È importante che il partito, che presenterà una propria lista alle prossime elezioni comunali del 2024, scelga di ripartire proprio da Lecce per un rilancio che abbraccera’ l’intera Puglia”

 

In alto: il nuovo direttivo cittadino di Italexit

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato