• domenica , 17 Ottobre 2021

Politica - 25 Set 2021

Salice, cambio nella maggioranza: si dimette Galizia, al suo posto subentra Leone


Spazio Aperto Salento

Cambio nella maggioranza consiliare di Salice. Nei giorni scorsi si è dimessa la consigliera Paola Galizia, già assessore ai Servizi sociali (incarico lasciato ad aprile del 2019).

“Ho rassegnano le mie dimissioni dalla carica di consigliere comunale – dice Galizia – per motivazioni esclusivamente personali che non mi consentono di svolgere appieno il mio mandato “.

A questo punto, dopo la rinuncia a subentrare di Francesca D’Oria e di Valentina Capoccia (nel 2019 nominata assessore “esterna” ai Servizi sociali proprio al posto di Galizia), entrerà in Consiglio Ettore Leone, ultimo dei non eletti della lista di maggioranza.

La surroga di Galizia e la contestuale “convalida dell’elezione a consigliere” di Leone, avverranno il prossimo 30 settembre, durante la seduta dell’Assemblea cittadina, convocata dal presidente Aldo Simmini alle ore 10.30, in seduta straordinaria, per l’approvazione di altri 4 punti all’ordine del giorno (mozione della consigliera Sonia Cuppone, variazione Bilancio di previsione 2021-2023, Bilancio consolidato 2020 e progetto esecutivo per i lavori impianto sportivo polivalente “Oratorio della Parrocchia San Giuseppe”). (r.f.)

© Riproduzione riservata