Salento - 02 Mag 2024

TeleRama: “35 anni di informazione e comunicazione, di impegno e passione”


Spazio Aperto Salento

TeleRama ha festeggiato ieri, 1° maggio 2024, il suo 35° anniversario. Nata dalla passione e dall’impegno dell’editore Paolo Pagliaro (in foto), la Televisione del Salento, che secondo dati Auditel è il secondo gruppo televisivo della Regione per ascolti, ha rappresentato nel tempo un importante punto di riferimento per l’informazione e comunicazione professionale che ha costantemente assicurato, non solo al territorio provinciale e regionale.

“Auguri a tutti noi – ha affermato l’editore Paolo Pagliaro – auguri e grazie a tutti i collaboratori, i giornalisti, i tecnici, gli amministrativi e i commerciali, a tutti i lavoratori che hanno contribuito alla crescita della nostra meravigliosa realtà. Il nostro successo è arrivato grazie all’impegno, alla passione, alla qualità delle nostre produzioni, e grazie ad una linea editoriale che è una vera e propria mission e cioè la valorizzazione del territorio. Siamo da sempre sentinelle attive, la nostra informazione ha percorso sempre un doppio binario: difesa e valorizzazione. Inchieste e informazione da una parte e valorizzazione dei territori dall’altra. Un pensiero particolare – conclude Paolo Pagliaro – a chi non c’è più ma è sempre nei nostri cuori: alla dolcissima Silvia Famularo, ai grandi Domenico Faivre, Sergio Vantaggiato, Renato Gorgoni, Giuseppe Anglano, Sandro Colaci e Toni Corglianò. Assi del nostro settore che ci hanno lasciato troppo presto”.

“Tra i tantissimi messaggi di auguri – si legge in una nota dell’emittente televisiva salentina – sono arrivati anche quelli del ministro Raffaele Fitto, del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, di monsignor Michele Seccia, dell’onorevole Giacinto Urso, del presidente dell’Unione Sportiva Lecce, Saverio Sticchi Damiani, del direttore dell’area tecnica dell’Unione Sportiva Lecce, Pantaleo Corvino, del presidente della Camera di Commercio di Lecce, Mario Vadrucci, e del presidente di Confindustria Lecce, Valentini Nicolì”. (red.)