Dal 12 aprile l’emittente salentina sarà visibile in tutta la Puglia e dal 14 aprile anche in Basilicata
“Radici, cultura, identità, qualità, professionalità, innovazione, informazione, passione e impegno sono da sempre le linee guida sulle quali ha mosso i primi passi, è cresciuta e adesso guarda avanti TeleRama”. Questo il “biglietto da visita” della storica televisione del Salento che, dopo tanti anni di attività, prima su Lecce e poi anche su Brindisi e Taranto, dal 12 aprile sarà visibile in tutta la Puglia e, dal 14 aprile, anche in Basilicata sul canale 15.
“Questa per noi è una nuova affascinante sfida – afferma il presidente Paolo Pagliaro (in foto) – che ci apprestiamo a vivere con la passione e l’impegno che ha caratterizzato il cammino di TeleRama in tutti questi anni di lavoro e successi. Siamo orgogliosi di portare il Salento in Puglia e in Basilicata. La nostra mission è sempre la stessa, raccontare la salentinità e adesso ci apprestiamo in questo affascinante coast to coast per far conoscere ogni singola peculiarità del nostro territorio. Questo nuovo inizio è figlio del nostro grande amore per il Salento”.
Fondata l’1 maggio 1989 grazie alla tenacia, costanza e lungimiranza di Paolo Pagliaro, negli anni TeleRama ha rappresentato per il territorio un importante punto di riferimento per l’informazione non solo salentina, anche attraverso l’offerta di approfondimenti su temi di cronaca e di attualità sociali, economiche, politiche, culturali, scientifiche e sportive. La nuova dimensione interregionale dell’emittente rappresenta, peraltro, il raggiungimento di un nuovo rilevante traguardo che premia le capacità professionali dell’intera squadra di TeleRama. (red.)
© Riproduzione riservata