Nardò - 18 Giu 2026

Torna il servizio di trasporto all’interno del parco di Porto Selvaggio


Spazio Aperto Salento

Su e giù dalla baia di Porto Selvaggio a bordo della navetta. Anche l’ultimo segmento del sistema di mobilità turistica estiva del Comune di Nardò tornerà in funzione a partire venerdì 19 giugno 2026.

I minibus a trazione elettrica effettueranno il servizio di trasporto degli utenti ogni giorno, dalle ore 8 alle 20. Il tragitto è quello che porta dall’entrata “Torre Uluzzo” del parco di Porto Selvaggio fino all’ultima piazzola del sentiero.

I mezzi sono due per ogni fascia oraria (dalle 8 alle 14 e dalle 14 alle 20) e faranno la spola per soddisfare le esigenze dei tanti appassionati e amanti del mare e della natura che vogliono raggiunge la baia.

 

Leggi anche:

Avviato il servizio gratuito di collegamento in navetta tra le marine e i parcheggi