• mercoledì , 5 Ottobre 2022

Surbo - 15 Apr 2022

Un riconoscimento del Comune alle allieve della scuola di danza “Carlotta Martella”


Spazio Aperto Salento

Una targa del Comune di Surbo alle allieve della Scuola di danza e teatro “Carlotta Martella”. Nella mattinata di ieri, giovedì 14 aprile, nel cortile dell’istituto “Vincenzo Ampolo”, il sindaco Ronny Trio e Martina Gentile, vicesindaca con delega allo sport, assieme a Maria Teresa Capone, dirigente scolastica, hanno incontrato le ragazze e i loro familiari per conferire il riconoscimento simbolico, assegnato dall’Amministrazione comunale per gli ottimi risultati recentemente raggiunti.

«Le ragazze, dirette dalla maestra Andrea Celeste Martella – si legge in una nota del Comune – hanno partecipato al Concorso Nazionale CSEN, “Liberi di danzare”, conquistando il secondo posto e ottenendo due prestigiose borse di studio per la categoria hip hop, con coreografia della  maestra Elisa De Vita”.

“Questi momenti – hanno sottolineato Trio e Gentile – rappresentano un’occasione di gioia e partecipazione per l’intera comunità. La danza, in quanto disciplina artistica e sportiva, è un’opportunità costante per crescere e confrontarsi. La targa che abbiamo donato vuole essere simbolicamente un riconoscimento all’impegno e alla dedizione delle ragazze e della loro maestra”.

 

Foto in alto: un momento della consegna della targa.