Spongano - 20 Set 2023

Attorno al dolmen “Piedigrandi” per salutare l’Equinozio d’autunno


Spazio Aperto Salento

Attorno al dolmen “Piedigrandi” di Spongano, per salutare l’Equinozio d’autunno. L’iniziativa si deve a Cosimo Fernando Sodero, leader della locale azienda agricola bio, che ha preso il nome proprio dall’antica  struttura megalitica ubicata in un suggestivo scorcio della  campagna sponganese, a poca distanza dal centro abitato.

L’appuntamento è per la mattina di domenica 24 settembre, anche per degustare le tisane allo zafferano ed i prodotti bio a chilometro zero della stessa azienda. Per i più mattinieri, si comincia all’alba (6.30-7.30), con il riequilibrio dei chakra consigliato da Simone Cordella. Dopo la pausa-tisana, sino a mezzogiorno, Liliana Diethelm, darà corso ad un secondo riequilibrio, incentrato sull’energia femminile.

A seguire, l’autotrattamento di gruppo dei meridiani, con Raffaello Rapinese; il riequilibrio emozionale theta con Demetrio Martella; i trattamenti con le campane tibetane a cura di Giusy Arseni; il bagno sonoro col tamburo sciamanico di Mariangela Ricchiuto e, per finire, l’energia reiki ispirata al karma interiore con Giuseppe Schiavone, e l’auricoloterapia con Luigi (Gigi) Napoli. Per info e prenotazioni: 338-4211781, con sms o whatsapp.