“Pasqua in Musica”. Evento promosso dal Comune di Campi Salentina con l’obiettivo di offrire “un’esperienza straordinaria per celebrare la gioia e l’energia della Pasqua attraverso la magia della musica, del divertimento e delle emozioni”. L’iniziativa è prevista per domenica 31 marzo 2024, presso la Villa Comunale, a partire dalle ore 19 (ingresso gratuito).
Durante la serata “artisti di talento si esibiranno in performance indimenticabili che cattureranno l’attenzione dei partecipanti. Dai ritmi coinvolgenti dei DJ alle esibizioni mozzafiato di artisti locali, Pasqua in Musica promette di trasformare la Villa Comunale in un palcoscenico di festa”.
Artisti in Scena: Mixa & Munny; Simon Gs & Gaiser | Dj Sanghez/ Maichael Palazzo al sax; Samuele Taurino | percussioni Shary, la voce che incanterà il pubblico; Ricardo Invidia Dj | flashback 70today Brudi, il performer che stupirà con il suo talento. Spettacoli: Namas, giochi di fuoco Prisca, l’incantevole trampoliere.
“Pasqua in Musica – sottolinea il vicesindaco Laura Palmariggi, assessore comunale alla Cultura – è un’occasione unica per celebrare la nostra comunità e condividere momenti di gioia e spensieratezza. Sono certa che questa serata resterà impressa in tutti i partecipanti. Ringrazio di cuore coloro che hanno reso possibile questo evento straordinario”.