• mercoledì , 30 Novembre 2022

Arnesano/Ritorno alla terra - 08 Ott 2022

“Canzoni a tavolino: parole, musica, incontri”


Spazio Aperto Salento

Gli spazi dell’associazione di promozione sociale e culturale “Ritorno alla terra” di Arnesano, tornano ad animarsi con l’evento “Canzoni a tavolino: parole, musica, incontri”, che coprirà l’intera giornata di domenica 9 ottobre.

Si parte alle ore 11 con l’aperitivo culturale, per poi  passare, alle 14, al pranzo di condivisione, e quindi, in attesa dell’apericena con buffet delle 20, al pomeriggio di relax con té e tisane. Nel mezzo, lo spettacolo delle  “Canzoni al tavolino”, con il Trio composto da Luigi Mariano (voce, piano, chitarra acustica ed armonica), Mino De Santis (voce e chitarra classica), e Gaetano Cortese (voce, chitarra acustica, armonica e kazoo). Ospite speciale, il cantante-poeta Cristoforo Micheli, la cui esibizione è prevista attorno alle ore 18.

Oltre che le canzoni dei propri repertori, i tre musicisti proporranno anche brani di alcuni fra i più importanti cantanti italiani: Da Fabrizio De Andrè A Giorgio Gaber, da Rino Gaetano a Stefano Rosso, passando per Francesco De Gregori ed Edoardo Bennato.

L’ingresso, con prenotazione, è riservato ai soci, ma sarà possibile associarsi ad horas direttamente sul posto. Per info:  380-7943805.