• mercoledì , 25 Maggio 2022

Cultura/Spettacoli - 17 Feb 2022

Gallipoli, al via la rassegna “Calici di sangue”


Spazio Aperto Salento

Una nuova rassegna prende il via venerdì 18 febbraio, alle ore 21, nel Saloon del Vintage Bar & Barber Shop ubicato al civico 139 del lungomare Galileo Galilei di Gallipoli. Si tratta di “Calici di sangue”, che precede la ripresa, dopo due anni di sosta per le limitazioni poste dalla pandemia da Covid, la nona edizione della “Sagra del Diavolo”.

Curata dal Collettivo Spam in collaborazione con Birrificio dei Popoli e Collettiva Edizioni e coordinata dal cantante, chitarrista e frontman dei Muffx, nonché fondatore della III Sun Records ed ideatore della stessa “Sagra del Diavolo”, Luigi Bruno, “Calici di sangue” propone  appuntamenti mensili con musica, scrittura, arti, e stili di vita.

Tra gli ospiti della prima serata, Annika Hagdahl (in foto), teacher rachee ed ambasciatrice dello Yoga della Risata, Teresa Musca, scrittrice di Collettiva Edizioni, Federica Palma, cantautrice, e  Kamal Fanibanda, insegnante di Yoga. Per info e prenotazioni: sagradeldiavolo@gmail.com oppure 346-0959223. L’ingresso sarà possibile solo se muniti di super green pass.