• giovedì , 29 Settembre 2022

Politica - 10 Nov 2021

Il sottosegretario Andrea Costa in visita nel Salento


Spazio Aperto Salento

Il sottosegretario alla Salute ed all’Ambiente del Governo-Draghi, Andrea Costa di “Noi con l’Italia”, sarà in visita nel Salento venerdì 12 novembre 2021, al termine del mini tour effettuato in Puglia. L’appuntamento è dalle ore 18.30 alle 20, nel salone del ristorante “Angels” dell’hotel Zenit di via Adriatica, 141, a Lecce. Per Costa, l’occasione tornerà utile per fare la conoscenza degli organi direttivi a livello comunale, provinciale e regionale, i candidati nelle varie liste, chi ha aderito al progetto politico che rappresenta, nonché i semplici simpatizzanti del partito ritenuto “il più moderato del centrodestra”. Per espressa volontà dello stesso sottosegretario, saranno gradite le proposte ed i progetti che ognuno dei partecipanti all’incontro riterrà di sottoporre alla sua attenzione.

L’incontro al quale prenderanno parte i componenti del Comitato provinciale, il presidente ed il coordinatore regionali, Francesco Schittulli e Savino Cannone, sarà presieduto dal coordinatore provinciale Gianfranco Delle Rose. A tutti, indistintamente, i partecipanti, l’ingresso all’appuntamento politico di “Noi con l’Italia”, sarà consentito solo se muniti di greenpass od attestato equipollente e mascherina.

Per informazioni, si potranno contattare i numeri di cellulare 328-0433165 e 351-6706011 oppure l’indirizzo mail: gianfrancodellerose@tiscali.it.