Incontro conclusivo di “Salice che orienta”. Appuntamento lunedì 23 ottobre, alle 18, nel Centro diurno per anziani a Salice Salentino. Dopo il saluto del sindaco Cosimo Leuzzi, interverranno Gianpiero Manno, assessore comunale alla Formazione, Emanuele Parlangeli, progettista, Giuseppe Negro, coordinamento.
Durante la serata saranno illustrati i risultati del progetto, avviato nei mesi scorsi con l’obiettivo di “formare i ragazzi delle scuole e i disoccupati”, nell’ambito della “Agenda per il Lavoro in Puglia: il futuro è un capolavoro” (Dgr 994/2022 – Por Puglia Fers-Fse 2014-2020, azione 8.11, avviso pubblico della Regione “Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”).
“In questo progetto – spiega Manno – erano inclusi laboratori, Job Days con i disoccupati e corsi di formazione. L’incontro servirà per celebrare il percorso svolto per contribuire allo sviluppo delle competenze dei giovani. Agli interessati – conclude – saranno consegnati gli attestati di partecipazione al progetto”. (red.)