Lecce - 07 Mar 2023

Lo spettacolo “Pezzi d’uomo” al Teatro Paisiello


Spazio Aperto Salento

Un progetto di ricerca che si propone di indagare e rovesciare lo stereotipo e il modello unico dell’uomo patriarcale e predatore per ricercare i pezzi sparsi del linguaggio dell’uomo moderno: mercoledì 8 marzo (ore 20, ingresso gratuito su prenotazione 3285317676) il Teatro Paisiello di Lecce ospita l’anteprima assoluta di “Pezzi D’uomo”.

Lo spettacolo di e con Matteo Rocco Carbone, Riccardo Lanzarone, Simone Miglietta, Fabrizio Pugliese, Giuseppe Semeraro, Fabio Zullino e la partecipazione di Guido Celli per la regia di Fabrizio Saccomanno, aiuto alla regia di Giulia Maria Falzea e con l’organizzazione generale a cura di Laura Scorrano, è prodotto da Ura Teatro. 

L’iniziativa è stata promossa in collaborazione con il Polo Biblio-Museale di Lecce, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Puglia, con il sostegno del Comune di Lecce, grazie al Fondo speciale per Cultura e patrimonio culturale (L.R. 40/2016) di Regione Puglia (Dipartimento turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio, Pact – Polo Arti Cultura Turismo, Custodiamo la cultura – Puglia365) e Teatro Pubblico Pugliese. Info: www.urateatro.it.