• giovedì , 22 Febbraio 2024

Lecce - 10 Feb 2024

Officine Ergot, sul palco “Aprite una porta”

Domenica 11 febbraio 2024, dalle 11.30, a Lecce. Spettacolo ideato e scritto da Vito Antonio Pati, in arte Mago Fracasso


Spazio Aperto Salento

Le Officine culturali Ergot di piazzetta Falconieri a Lecce, ospitano domenica 11 febbraio 2024, uno spettacolo di musica, cabaret e magia, ideato e scritto dal giornalista di Arnesano, Vito Antonio Pati, in arte Mago Fracasso. Con lui sul palco messo a disposizione da Simone Rollo, patron delle Ergot, ci saranno gli artisti Enzo Fina, Mario Dal Mare e Franck Quaranta.

“Aprite una porta”, è il titolo del lavoro messo a punto da Pati, anche nelle vesti di animatore dell’Associazione di promozione sociale e culturale “Ritorno alla Terra”, allocata nell’ex cava di tufo di via Madonna di Montevergine ad Arnesano (rione Riesci), e per assistervi, bisognerà prenotare al 380-7943805.

Pensato come evento sartoriale, e per questo suddiviso in taglie, dalla S delle ore 11.30 alla XL delle 21.30, passando per le M ed L delle 17.30 e 19.30, “Aprite una porta” coinvolgerà il pubblico, che su richiesta, potrà dare vita ad una sua taglia, XXXL, così come Mago Fracasso & Friends, daranno vita alla taglia conclusiva XXL. A rendere possibili le une e le altre, saranno la direzione tecnica di Angelo Margheriti, l’ottimizzazione e la fotografia di Alessander Stuhr, ed il lavoro in segreteria di produzione di Nicoletta Ratano.