• mercoledì , 24 Luglio 2024

Estate 2024 - 07 Lug 2024

Porto Cesareo, “eventi estivi” fino a settembre


Spazio Aperto Salento

Proseguono gli eventi del calendario “Estate Cesarina 2024”. Fino all’8 settembre previste diverse iniziative a Porto Cesareo e nella località Torre Lapillo. Il programma, iniziato lo scorso 15 giugno con “Virtù e conoscenza”, riserva a turisti, villeggianti e residenti ancora molti momenti di sport, spettacolo, cultura, rassegne musicali e cinematografiche, escursioni, libri, enogastronomia, feste della tradizione ed altro. Gli appuntamenti di oggi, domenica 7 luglio, sono: “Rumba Gitana” a cura dell’Associazione Commercianti (alle ore 22, in piazza Risorgimento, a Porto Cesareo) e Music live (alle ore 22, sul corso a Torre Lapillo).

“Abbiamo messo a punto un calendario – spiega la sindaca Silvia Tarantino – che potesse incontrare i gusti di ogni fascia di utenza e offrisse a tutti la possibilità, dopo le giornate al mare, di godere anche di pomeriggi e serate diverse”.

“Un lavoro a più mani – aggiungono gli assessori Barbara Paladini e Tania Piccinno – in cui abbiamo incrociato dati, richieste, tipo di turismo e di presenze sul territorio, in collaborazione con numerose realtà e con gli uffici comunali. Auguriamo a tutti di trascorrere una piacevole estate a Porto Cesareo”. (red.)

© Riproduzione riservata