Domani mercoledì 25 ottobre, alle ore 9, presso l’Auditorium del Museo Sigismondo Castromediano di Lecce, avrà luogo la presentazione del “Rendiconto Sociale Inps – Lecce anno 2022”. Cittadini e rappresentanti di imprese e istituzioni, avranno la possibilità di assistere alla presentazione dei dati che fotografano lo stato di salute del Welfare nel 2022 della provincia di Lecce.
“Ho accolto con entusiasmo l’invito del presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza di Inps – dice Salvatore Labriola, presidente del Comitato Provinciale Inps Lecce – perché ritengo questa l’occasione per socializzare, oltre al lavoro fatto in questi 4 anni come Comitato Provinciale Inps, anche il complesso lavoro svolto dall’Istituto, in uno scenario socio/economico caratterizzato da profondi fenomeni di trasformazione ed evoluzione che la crisi pandemica ha imposto”,
Dopo l’introduzione del presidente Labriola, presenterà il “Rendiconto 2022” Antonio Balzano, direttore provinciale Inps Lecce; seguirà una panoramica sulla situazione socio-economica della provincia di Lecce a cura di Davide Stasi, responsabile Osservatorio Economico “Aforisma School Management”. Il programma prevede interventi delle parti sociali e la conclusione dei lavori di Vincenzo Tedesco, direttore regionale Inps Puglia. Modererà Enza Pasqua, responsabile Agenzia Flussi Inps Lecce.