Rotary Club Gallipoli - 15 Mag 2024

“Quattro ruote per la vita”

Appuntamento sabato 18 maggio 2024. Raduno alle ore 8.30 nell’area parcheggio di Porto Gaio a Gallipoli


Spazio Aperto Salento

Raduno di auto d’epoca per raccogliere fondi destinati all’acquisto di un veicolo medico “Land Cryuiser” per “Mtendere Mission General Hospital” di Chirinau in Zambia. L’iniziativa, promossa dal Rotary Club di Gallipoli presieduto da Gigi Fortunato, è in programma sabato 18 maggio 2024.

Il raduno, sul tema “Quattro ruote per la vita”, è previsto per le ore 8.30 nell’area parcheggio di Porto Gaio a Gallipoli, dove ai partecipanti, verrà donato un cappellino con il logo del Rotary. Alle 9, partenza per Leuca percorrendo la superstrada, ed alle 10.30, sosta per un rinfresco nella Masseria Rottacapozza di Torre Mozza. A mezzogiorno, ripartenza per Leuca, dove attorno all’una, a chi avrà voluto prenotarlo, verrà servito il pranzo nell’hotel & resort Messapia.

Durante il pranzo, verranno premiati i possessori della vettura più rappresentativa, più antica e che ha percorso il maggior numero di chilometri per raggiungere il raduno. Nella stessa occasione, previo l’acquisto di un biglietto del costo di cinque euro, verranno sorteggiati una settimana di vacanza nel residence Vallefiorita di Rocchetta a Volturno, un fine settimana nella Masseria Rottacapozza, ed un trattamento Spa nella stessa struttura.

Per info: 336-834918. Il costo dell’iscrizione al primo raduno Rotary “Quattro ruote per la vita”, è stato fissato dagli organizzatori Gino Cozza, vice presidente provinciale di Federalberghi e socio Rotary Gallipoli, e Livio Ziani, socio Rotary Lecce Sud ed appassionato di auto storiche, nonché dal segretario Luca Casciaro, in dieci euro.