Domenica 4 febbraio, alle ore 20, Sala Teatro San Francesco
Per la rassegna teatrale Kairòs, in scena domenica 4 febbraio, alle 20, presso la Sala San Francesco a Ruffano, “La stanza di Agnese”, spettacolo prodotto da “Meridiani Perduti Teatro”, nato dalla sinergia con la Scuola “Antonino Caponnetto” e vincitrice del progetto “Trac – Sezione Nuova Drammaturgia”. L’iniziativa è stata promossa con il sostegno di Factory Compagnia Transadriatica. Costo biglietto 10 euro; info e prenotazioni 328.2233833, 347.2485922; luigicossa@libero.it.
Sul palco Sara Bevilacqua, protagonista e regista, che racconta la storia di Agnese Borsellino, donna che ha vissuto sulla propria pelle la tragedia delle stragi di mafia italiane. Alla fine dello spettacolo l’attrice Sara Bevilacqua incontrerà il pubblico insieme a Giuseppe Martella, giornalista del Quotidiano di Puglia.
L’Associazione OdV Kairòs opera principalmente nell’area educativa e culturale con particolare riferimento all’ambito teatrale e alla tutela del territorio, dell’ambiente, del patrimonio storico-artistico e nell’area della solidarietà sociale in rapporto alle problematiche dell’infanzia, della terza età, degli immigrati, della devianza sociale minorile (info@odvkairòs.it).